trattamenti corpo

M-SCULPT PER LA TONIFICAZIONE MUSCOLARE

M-Sculpt è un trattamento estetico non invasivo basato sulla tecnologia ad alta intensità focalizzata (HIFEM, High-Intensity Focused Electromagnetic). Questa tecnologia è stata sviluppata per stimolare la contrazione muscolare involontaria in modo intensivo e mirato.

Il trattamento M-Sculpt può essere utilizzato per la tonificazione muscolare in diverse aree del corpo, come glutei, addome, braccia e cosce. Durante la procedura, il dispositivo emette impulsi elettromagnetici ad alta intensità che inducono contrazioni muscolari intense nell’area trattata, simulando un intenso allenamento muscolare che supera il risultato di un semplice esercizio volontario.

Il trattamento comporta un aumento della tonicità muscolare, il potenziamento e la definizione dei muscoli e la riduzione del grasso corporeo nelle aree trattate.

È importante notare che l’efficacia di questa tecnica può variare da persona a persona e che per ottenere risultati ottimali sono necessarie più sedute.

Chiaramente, affinché il trattamento corpo risulti davvero efficace è necessario coadiuvarlo con un’alimentazione equilibrata, un allenamento regolare e uno stile di vita sano